Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 4 marzo 2011

Giorno 28 - 29

Eccoci ancora qui... questa volta abbiamo 2 giorni facilmente riassumibili ma con importanti risvolti...
Partiamo da mercoledi... Ho ripreso Parkour che di suo non è affatto un attività leggera...
Malgrado questo la diminuzione di peso l'ho avvertita, sia sui salti sia su flessioni e trazioni varie.
Mi è stato riferito di avermi visto un po'... Bianco...
Chiaramente l'apporto di energia che avevo era minore al solito e di questo me ne sono accorto subito, ma malgrado non potessi fare sforzi intensi, alla lunga ho retto bene.
Chiaramente oggi ho l'acido lattico fin sopra la punta dei capelli... ma questo e' un altro discorso.
Cosa pero' divertente è che spinto da curiosità, tornando a casa dall'allenamento mi sono pesato e segnava 91,9.
Malgrado questa botta di vita l'indomani la bilancia è tornata a segnare 92,7... probabilmente il peso del giorno prima era dato da fatto che avevo comunque sudato i liquidi che avevo in corpo.

Ieri sera invece c'e' stato un evento per me preoccupante... Una cena a cui non potevo mancare in un ristorante messicano... che poi è andata diversamente dai miei progetti che prevedevano una tagliata argentina ai funghi...
Alla fine si è mangiato tutti solamente l'antipasto che per me è stato macinato con un po di sugo e una mozzarellina media (ne la classica bufala ne le ciliegine) qualche fetta d'affettato... e un paio di tachos. Spero di non aver scombussolato qualcosa ma a grandi linee la carne è carne, se non fosse il sugo il resto non era cosa nuova... Questa mattina (venerdi) il peso oscillava ancora sui 92,8 circa... Vediamo nei giorni successivi cosa succederà ora che si è aggiunta un attività sportiva nuovamente intensa...

Nessun commento:

Posta un commento