Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 2 marzo 2011

Giorno 26 - 27

In questi due giorni il mio peso ha fatto un po' da molla infatti lunedì è salito a 93,1 mentre oggi è risceso a 92,7. Non sò se dipenda dai nuovi biscotti che ho iniziato a prendere, quelli della tisanoreica vita o forse dalle bustine di Nutella però rimane il fatto che ogni tanto capita, ed è capitato, che il peso rimanga lo stesso per un paio di giorni per poi crollare di un chilo intero.
Per ora mi limiterò ad attendere uno o due giorni ancora; se il peso dovesse rimanere stabile sui 92 o peggio ancora risalire vorrà dire che eliminerò nuovamente questo disturbo dalla mia alimentazione... Bhè, era l'unico momento di piacere che avevo ma in fondo rimangono poco meno di due settimane per perdere altri 2 kg... O piú se capita.
Ai fini della nostra ricerca comunque io ero convinto che le tre settimane di ripresa in realtà non facessero calare di molto; vedo comunque che il peso continua a scendere o almeno fino adesso è stato così... forse non quanto le prime tre settimane ma comunque ci si avvicina molto. Detto questo vi saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)

Nessun commento:

Posta un commento