Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

domenica 27 febbraio 2011

Giorno 25

Questa mattina la mia simpatica bilancia segnava 92,4...
Che dire, davvero felice dei risultati ottenuti praticamente senza sforzi... anche se devo dire che alla lunga un po' pesa mangiare sempre le stesse cose...
Quindi già che era sabato e già che ho saltato il pat pomeridiano e visto che sono uno chef di prim'ordine, mi sono preparato uno sfizio per addolcirmi la giornata...
Quindi adesso vi posto la ricetta e condivido questa meraviglia con voi...
Prendiamo una Bustina di Tisanorella (0 Pat) aggiungiamo 20 ml di acqua in modo da renderla più morbida di quello che viene suggerito.... (mi raccomando amalgamate tutto per Bene)

Poi prendiamo una Crema alla Vaniglia (questa vale 1 pat quindi assicuratevi di poterla mangiare) e createlo come fate sempre...

A questo punto prendete i Biscotti Tisanoreica Alla Mela (o pera se preferite) (anche questi 4 biscotti 0 pat)
Prendete quindi i 4 biscotti e rompeteli dentro ad un fazzoletto, fino a sbriciolarli... (mi raccomando divideteli a gruppi di 2)
Ora è tutto pronto... iniziamo l'assemblaggio! Prendete dei contenitori da budino... e iniziate dallo strato di cioccolato...

Ora è il turno dei biscotti... ricoprite bene mi raccomando :D
Versate infine la crema alla vaniglia e il gioco è fatto... fate raffreddare il tutto in frigo in modo da fargli acquisire un po' di corpo e il gioco è fatto :D
Buona notte e a domani :D


Nessun commento:

Posta un commento