Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

sabato 12 febbraio 2011

Giorno 13

Sabato...
Questo e' sempre un giorno critico per la mia dieta, perché gli di istinti primordiali si fanno sentire e il richiamo della pizza, del Mc Donald o semplicemente della cucina cinese/giapponese tende ad essere più forte del solito...
Quindi per questo motivo questa mattina ho saltato la colazione e, dopo aver passato la mattinata in moto sul raccordo ed aver traversato Roma per arrivare ad un negozio particolare alla ricerca di un altrettanto mouse particolare (perché il mio si e' scassato sulla rotellina ieri) sono arrivato a casa e affamato come un lupo ho deciso di recuperare la colazione.
L'idea di partenza era quella di farmi il solito Hamburgerone fatto in casa (che ricorda molto il 280 di zio Mc) e quindi ho preso tutti gli ingredienti e li ho ficcati dentro al frullatore....
Carne di Manzo, 4 fette di melanzane grigliate e un po di crauti che avevo cucinato la sera prima....
Il risultato e' qualcosa di molto simile al macinato... o al cibo per gatti :D

 Una volta data una forma al tutto si passa alla cottura con un filo d'olio e visto che siamo vicino a San Valentino e' stata scelta una forma a "Tema"...
Ma una volta nel piatto e soprattuto dopo aver finito di cucinare i Fusilli (che sono 2 pat e quindi ho recuperato la colazione) mi e' venuta una malsana idea...
Il cuore e' stato infranto in tanti pezzettini, le zucchine e i cavoli sono stati gettati in pasto al fuoco e i crauti rimanenti dall'impasto hanno condito il tutto...
Il risultato e' stato (oltre che buonissimo) davvero Enorme....

Una cosa e' certa... non credo che mi ritornerà fame prima di sera...

1 commento:

  1. Ciao mi permetto di aiutarti a non mollare e continuare. Perderai peso anche nella fase di stabilizzazione, io piu' li che prima.
    In 40 gg -18Kg dopo un anno di bagordi mangiando l'impossibile ne ho ripresi 8 direi fantastica.

    RispondiElimina