Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 16 febbraio 2011

Giorno 16

A volte mi chiedo se malgrado sia roba indicata da loro io non sbagli in qualcosa... o semplicemente se il mio corpo davvero si rifiuta di scendere sto benedetto gradino e si inventa modi assurdi per riprendere peso...
Sta di fatto che questa sera, quasi spinto da una paura ancestrale il mio corpo, dopo essersi affacciato giù, abbia indietreggiato per paura di cadere veramente allontanandosi il più possibile da quel vuoto...
95.6.... e non ho sgarrato di una virgola...
Aspettiamo un altro giorno e speriamo in pesi migliori...
P.S.
Consiglio tratto da esperienza personale... cercate di non bere la bevanda prescritta tutta nel pomeriggio e la sera... potreste poi avere problemi di stomaco...

Nessun commento:

Posta un commento