Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

sabato 12 febbraio 2011

Giorno 12

Venerdi rimane sempre una bella giornata... una giornata in cui sai che staccherai dal lavoro e avrai finalmente del riposo...
Oggi eviterò di raccontarvi nuovamente le stesse cose e mi limiterò a dirvi che per mancanza di pat e tanto per variare appena sveglio mi è stata servita una zuppa di pollo sotto il naso...
Passando ad altro i pat sono stati più o meno gli stessi, come d'altronde lo sono anche i cibi "dietetici" che sto mangiando questo periodo...
Tralasciando quindi queste informazioni passo a narrarvi un altro evento... l'unico forse davvero rilevante in questa giornata.
Erano più o meno le 4 di notte e qualche secondo prima di mettermi a letto ho deciso di pesarmi per aver qualcosa da riferirvi...
Ci ho messo un po a realizzare...
95,4
SIAMO ARRIVATI SULL'ORLO DELLO SCALINO...
C'e' ancora un bel po' di strada da fare davanti a me ma... sceso questo gradino, che per anni mi ha atteso e bloccato al tempo stesso rivedrò un paesaggio che solo in gioventù avevo percorso e lo guarderò nella direzione opposto a quella in cui lo avevo percorso quell'unica volta...
Ormai sono vicinissimo e manca ancora un intera settimana di Dieta "intensiva"... poi altre 3 di ripresa...
Questa volta ci riuscirò?

Nessun commento:

Posta un commento