Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

domenica 6 febbraio 2011

Giorno 6

Ed eccomi qui a scrivere a fine giornata il riassunto di un altro successo... non solo mi sono allenato per più di tre ore ma sono riuscito anche a non mangiare nulla di strano mantenendo la dieta malgrado in 3 mi mangiassero pizza davanti...
Riassumiamo ciò che mi sono pappato oggi... inizio con il dire che questa mattina ho preso la solita pasticchetta con l'intruglio ma solamente meta del frappe alla cioccolata preparato ieri... meta l'ho tenuto per il dopo pranzo...













Coniglio alla Cacciatora (100 grammi)  meta di quel piattone di funghi e meta di quell'altro piatto che erano zucchine e melanzane... e come dessert la metà di frappe al cioccolato che rimaneva...
Il pat invece me lo sono creato cosi: Base per pizza, funghi e zucchine...













Qui chiaramente e' ancora da cucinare ma purtroppo per la fretta poi mi sono dimenticato e l'ho mangiata subito (dovevo correre al Dojo).
La sera invece  ho finito le zucchine melanzane e funghi che erano avanzate e mi sono fatto come pat un omelette al formaggio (di cui ho già postato la foto quando l'ho fatto con la fettina) e per chiudere la crema alla vaniglia che andava a sostituire il pat pomeridiano visto che mi sono allenato fino a tardi... cosa che oltretutto mi ha anche impedito di bere il bibitone classico da 1,5 litri al giorno...













Chiudo dicendo che in effetti oggi ho provato una sensazione quasi si dolore sulle cosce durante l'allenamento... non ero stanco fisicamente ma le mie gambe erano senza energie e soffrivano davvero nel muoversi... Dovrò starci un po' più attento...

Nessun commento:

Posta un commento