Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 8 febbraio 2011

Giorno 8

Mentre scrivevo il titolo di questo post, non so il perché ma per un attimo mi e' tornato in mente il grande fratello... vediamo quanti giorni riesco a resistere io nella "dieta" :D
Anche oggi le cose non sono state ordinatissime ma tra il lavoro e gli impegni si fa quel che si può...
Pasticchetta e decotto puntuali; colazione con il frappe alla fragola; pranzo... prima il decotto, dieci minuti dopo ho pranzato con l'hamburger che si diceva nel post precedente, insalata cavoli e funghi. Solo dopo mi sono ricordato infine di non aver preso la pasticca...e ho rimediato appena potuto.
Per un errore di valutazione non avevo appresso il pat pomeridiano e quindo l'ho saltato a piè pari, per finire con l'ennesimo Hamburg accompagnato questa volta dal panino e dall'immancabile contorno.
Come prova di forza i miei amici hanno pensato di mangiarsi davanti a me una bella pizzona formato gigante ma anche questa volta ho resistito in maniera stoica.
Ho notato che malgrado io non sia senza forze non posso fare sforzi prolungati... evidentemente il bruciare grassi per trasformarli in energie è un procedimento piu lungo di quello degli zuccheri.
Finita la cena Frappe al cioccolato e via cosi...

Nessun commento:

Posta un commento