Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

giovedì 24 febbraio 2011

Giorno 22 - 23

In questi giorni ho ricominci ato a respirare un po' e ho finalmente messo sotto i denti un piatto di pasta normale... (beh normale si fa per dire visto che era integrale)
In realtà il regime alimentare è aumentato di molto secondo i miei canoni dove in realtà normalmente ero sempre in dieta dissociata... e quindi primo o secondo.
Ora invece ho comunque quello che mangiavo prima più timidi 50 grammi di pasta integrale che vanno a riempire la sera di ogni mio pasto.
Anche alcuni pat sono cambiati in realtà... Ad esempio ho diritto ad una bustina al giorno di tisanorella...
Cosa è la tisanorella?
In teoria dovrebbe essere nutella, o comunque qualcosa che ci si avvicina molto... certo il sapore non e' cosi forte e deciso come la nutella tradizionale... ma se visto come una mousse al cioccolato ci sta tutta.
Ad esempio ho integrato dei biscotti ricoperti di cioccolato a colazione (4 a porzione) che sono un po duretti ma tutto sommato come colazione vanno benissimo :D
Per ora il peso è stabile, 93,4 ma mi e' stato detto anche dall'erborista quello che il buon luca aveva già scritto, si perde molto anche in questa fase... quindi non mi rimane che attendere :D
A inizio mese ricomincerò una delle attività fisiche più pesanti che c'e'... il Parkour.
Li potrò dirvi veramente se mi sono tornate le forze oppure sta dieta mi ha stremato...
Una delle paure che sinceramente mi e' rimasta è che rifacendo ginnastica la massa muscolare riprendendosi ritorni a pesare e di conseguenza il peso diminuito sembrerebbe solo un mero miraggio...

Nessun commento:

Posta un commento