Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 22 febbraio 2011

Giorno 21 - La fine dell'Urto...

Oggi è stato il giorno di transizione tra la fase "urto" e quella ripresa...
Ci sono stati diversi cambiamenti al mio regime alimentare... ad esempio ho finalmente mangiato della pasta VERA... (beh integrale, ma vera :D)... ho preso solo 2 pat giornalieri e uno dei due erano biscotti ricoperti di cioccolata :D; vi lascio solo pensare che la sera ho "gustato" anche la Tisanorella (che in pratica e' una specie di mousse che dovrebbe sciommiottare la nutella con poco successo... ma malgrado questo il suo sapore e' gradevole se si prende come dolce a se'.
Parlando con l'Erborista che mi segue mi è stato confermato che molti pazienti alla fine perdono più in questa fase che in quella iniziale... e che devo pesarmi la mattina e non la sera visto che la sera di solito sono a pieno carico mentre la mattina no...
Basandomi quindi su queste parole posso chiudere allora le prime 3 settimane di dieta tisanoreica con un 98,7 vs 93,5...
Ora rimane un periodo di uguale lunghezza in cui sperare di perdere un peso simile al precedente... (ma comunque  pure arrivare a 90 sarebbe un bellissimo traguardo :D ).
Verso la fine vi postero delle foto del mio corpo (senza pose strane) per vedere gli effetti tra l'inizio e la fine...

Nessun commento:

Posta un commento