Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

venerdì 11 febbraio 2011

Giorno 11

E' 1:25 di notte e mi sto per mettere a letto...
La mia casa e' buia e silenziosa in questo momento... mi dirigo distrattamente in cucina per bere qualcosa e senza pensarci afferro in frigo la bottiglia contenente l'intruglio di erbe che ormai mi accompagna tutti i giorni ovunque vada...
Mando giù un lungo sorso... Ormai non percepisco quasi più lo strano sapore iniziale a cui non ero abituato...
L'unica sensazione che rimane e' un retrogusto che ricorda vagamente il finocchio...
Il mio corpo si e' abituato anche a lui, cercando di rendermelo il meno sgradevole possibile.
Guardo tutto quello che il frigo contiene, ma lo faccio a mente vuota, semplice istinto.
Con una strana rassegnazione niente affatto pesante richiudo lo sportello senza pensarci su due volte e mi dirigo qui al pc per scrivere questo pezzo...
Vi sembrerà strano ma se non fosse per questa dieta probabilmente sarebbero passati diversi anni prima che io scoprissi che apprezzo e possiamo quasi dire mi piacciano Cavoli e Crauti.
Motivato da alcuni complimenti di colleghi che affermano che i primi risultati si iniziano a notare davvero focalizzo i miei pensieri su altre preoccupazione... e se non dovessi calare abbastanza ma come una semplice dieta? (che ricordo non mi ha mai portato sotto i 95?)
E se invece calassi ma poi li riprendessi con la stessa facilita con cui li ho persi?
Questi dubbi leciti si sono affacciati nella mia mente ma grazie a dio ho imparato a non bendarmi la testa prima di farmi male... cosi sorrido e decido di aspettare sperando in meglio e ripromettendomi di scrivere anche questo nei giorni successivi alla dieta... se si riprendono oppure no...
Ultima nota... La zuppa di funghi ha praticamente lo stesso sapore di quella al curry...
Buona notte...

PS
Si lo so può sembrare un piatto di tagliatelle, o almeno cosi appare nella mia mente affamata... ma in realta e' l'hamburger made in home e il contorno di Crauti e Funghi...

Nessun commento:

Posta un commento