Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 9 febbraio 2011

Giorno 9

Nulla da segnalare diverso dal solito... se non che oggi al momento del rifornimento delle pietanze mi hanno comunicato molto allegramente che il pane non e' stato consegnato e quindi per una settimana intera staro senza pane...
Per il resto ho avuto fortuna che almeno proverò la creama alla banana e il frappe' al caramello.
In questi 2 giorni malgrado io non abbia sgarrato di una sola virgola il mio peso non si e' mosso da dove era l'ultima volta... chiarmente sono timoroso in quanto il mio fisico è particolarmente resistente alle diete... e il grasso a disposizione da bruciare non credo sia molto... ma mi dicono di attendere e avere fiducia...
A sprazzi ogni tanto si sente un po di malditesta e lo strano sapore in bocca che in teoria mi conferma che sto in chetosi... ma sinceramente sono molto invogliato a comprare quelle strip di verifica.
Non vi descrivo il pranzo e la cena perché sono identiche al precedente, quindi vi evito sto calvario insieme a me...

Nessun commento:

Posta un commento