Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 9 febbraio 2011

Giorno 10

Ieri pomeriggio ho dimenticato le pasticche in ufficio quindi stamattina solo bibitone e per cambiare la crema alla banana.
Di banana quella crema ha solo il retrogusto che ti lascia in bocca ma per lo più assomiglia alla crema alla vaniglia... tuttavia e' buono e gradevole quindi direi che viene promossa anche lei :D.
Il Frappe al caramello (che ho preso ieri sera come pat della cena) invece di tutto sa tranne di caramello... certo potrebbe essere la mia lingua che oramai ha le papille gustative di una capra ma ad occhio pareva quasi insapore...
Non avendo più pane a disposizione mi sono fatto la base per pizza a pranzo e ho aggiunto 1 fetta di bresaola a pezzetti per renderla più saporita.
Chiaramente il pranzo appunto si e' basato su pizza e bresaola con contorno di melanzane cotte a funghetto  e appunto dei funghi.
Sono ansioso di vedere quando ricomincerò a scendere di peso... e intanto per ora mi limito a sperare...
23:45
A Cena ho provato una variante, Hamburgerone e Crauti.... (tagliati fini in padella con olio, sale e Pepe Nero) il tutto condito con il pat della zuppa di pollo al curry e devo dire che non era affatto male, complimenti alla cuoca :D.
Per quanto riguarda il discorso di prima... beh no ho dovuto attendere molto, infatti pesandomi in maniera sconsolata la bilancia ha ostentato un po sul 95,8 per poi fermarsi saldamente sul 96,1...
E con questo un altro kilo e' andato via... Siamo vicini al Punto X...

1 commento:

  1. Ciao mi kiamo Daniela e ank'io sono in... TISANOREICA!!! una sola cosa ancora non ho capito anzi due, ma i preparati per pizza e pane in fase intensiva si possono usare? C'è ki dice si e ki dice no, io li sto usando e sto dimagrendo quindi non capisco cosa devo fare , forse potrei dimagrire di più senza??? e i crauti sembrano abbiano come aceto e l'aceto nn si può usare ke faccio? Grazie

    RispondiElimina