Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

domenica 6 febbraio 2011

Giorno 7

E questa prima settimana e' finita finalmente...
Quest'oggi ho il sottoscritto si e' svegliato tardi volutamente per recuperare un po le forze del sabato passato in palestra cosi' la colazione e' sfumata direttamente (si lo so non si fa ma dovevo dormi almeno di domenica >.<) ma tutto e' ritornato nei conti visto che a pranzo mi sono mangiato un piatto di fusilli con le verdure (si dico verdure per non ripetere zucchine e melanzane) e una fettina di tacchino ai ferri... (e quindi i fusilli vengono considerati 2 pat e ho recuperato la colazione.).
Il pomeriggio ho variato con il frappe alla fragola che tutto sommato non e' malaccio e ora sto cucinando un "esperimento" tanto per variare...
Fettina di manzo, funghi e melanzane, conditi con un filo d'olio, prezzemolo, agio e cipolla e un po di pepe nero, il tutto insieme appassionatamente dentro un frullatore...
Il risultato e' stato un qualcosa di molto simile ad un hamburger (ma tipo il doppio di grandezza) che ora si sta cucinando su una padella antiaderente... chiaramente il pat scelto e' stato il pane al naturale che userò per completare il mio panino e poter cosi illudermi di essere tornato indietro di una settimana :D.
Visto che l'hamburger sta venendo di proporzioni bibliche e che il pane per come lo giri lo giri più di una rosetta non ti viene fuori ho deciso che la meta della carne la metto a pezzetti dentro ad un bel piatto di insalata con magari un po di funghi e qualche ravanello...










E domani si ricomincia...

Nessun commento:

Posta un commento