Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

martedì 15 febbraio 2011

Giorno 15

E inizia cosi una nuova settimana di dieta... l'ultima delle 3 "Urto" previste.
Il buon Luca che ci segue mi fa presente che lui ha perso la maggior parte del suo peso nelle 3 settimane successive a queste... dal canto mio sono appena a metà circa del peso che dovrei perdere... (e in effetti quasi in vantaggio di una settimana sul programma stabilito...)
Detto questo non posso mancare di augurare BUON SAN VALENTINO a tutti gli innamorati che capitano di sfuggita su questo blog, magari anche solo incuriositi dal concetto di chetosi...
Il pranzo di oggi e' stato dimezzato in quanto alla fine ho mangiato solo un omelette fatta dal pat più un uovo normale visto che i crauti avevano preso un saporaccio che non vi dico...
Il pat pomeridiano c'e' stato in tutta tranquillita prima di tornare a casa dal lavoro e anche la cena e' stata gradevole...
Non vi dico cosa era perché tanto lo vedrete nella foto allegata qui sotto e lo capirete da soli...

E' giusto fare una precisazione...
Qualcuno di voi si sarà domandato ormai... Ma perché sto "poro cristiano" non mangia mai il pesce durante la dieta?
Semplice, sono allergico alla carne di pesce....
Quindi va da se che per voi la dieta sarà molto più varia della mia...
Detto questo posso solo dirvi che per curiosità mi sono ripesato... per un attimo ho guardato nuovamente giù dal gradino... e la bilancia ha segnato 94,8... ma poi preso da un momento di emozione ho tirato un sospiro di troppo... e sono tornato a 95...
Ma questa volta era proprio 95.0... sono sul bordo del trampolino...e sono pronto per lanciarmi!

Nessun commento:

Posta un commento