Cerca nel blog

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

mercoledì 9 marzo 2011

Giorno 34

Si, lo so pensavate fossi morto... ma in realtà non è cosi...
Sono quasi giunto alla fine di questa dieta avventurosa... e non mi lamento affatto dei risultati.
Chiaramente so che variano da fisico a fisico e io di mio come detto all'inizio sono un soggetto alquanto tosto anche perché non è che avessi tutto sto peso da perdere...
Negli ultimi giorni ho fatto un po di altalena tra 91,7 e 92,4e per ora la situazione non è variata un gran che...
C'e' da aggiungere che ricominciando a fare attività fisica i miei muscolo dovrebbero riaver preso tono e con esso un po di peso specifico...
Probabilmente il blocco del peso è dato anche da questo (diminuzione massa grassa, riacquisto massa muscolare) lasciandomi stabile ma con diverse proporzioni... che come mi ha fatto notare la mia erborista di fiducia si nota sopratutto dai vestiti che indosso...
Sabato finalmente torno ad un alimentazione normale... e Chiaramente c'e' già una bella pizza che mi aspetta :D

Chiaramente questa esperienza deve servire sopratutto ad evitare abbuffate colossali perché fino a prova contraria domani o dopodomani passero a prendere una specie di dieta di mantenimento...
Queste settimane cosi monotone mi hanno comunque levato il senso di fame e mi hanno istruito sul come non cedere alle tentazioni di gola...

Detto questo ci sentiamo a Breve per i saluti finali :D

Nessun commento:

Posta un commento